In questo anno particolare, in cui è difficile spostarsi e viaggiare, Interpoma si presenta in un formato nuovo ed esclusivamente digitale. Due giorni, 20 speaker, 13 start up, 540 minuti di live streaming e un evento matchmaking online con oltre 200 partecipanti: questo è Interpoma Connects 2020. I Digital Days for the Apple Economy, in programma dal 19 al 20 novembre, sono l’evento perfetto per arricchire le proprie conoscenze e ampliare i contatti professionali e tutto comodamente da casa.
Punta di diamante sarà l’Interpoma Congress, il consueto congresso internazionale che darà spazio a relatori di altissimo livello. Al centro dei dibattiti le tematiche più attuali del settore: consumatore VS agricoltore, i cambiamenti climatici e un focus sui portinnesti.
Ma non è tutto: Interpoma Business Match, un esclusivo evento di brokeraggio online in collaborazione con Een (European enterprise network) e la Camera di commercio di Bolzano, attende infatti tutti coloro che lavorano nel mercato globale della mela per permettergli di entrare in contatto con potenziali acquirenti, fornitori e futuri partner commerciali. Un’opportunità di networking e vendita, a costo zero, da non perdere!
Infine, uno sguardo al futuro con l’Interpoma Startup Award che vedrà sfidarsi, a colpi di innovazione, 13 startup del settore. Dai biostimolanti ottenuti da estratti di alghe marine alle piattaforme di monitoraggio contro i parassiti, la giuria composta da investitori e stakeholder avrà il suo bel da fare per decretare il vincitore di questa (epica) battaglia virtuale.
Scopri subito tutti i dettagli e acquista il tuo Digital Pass!