Sarà la IV gamma a catalizzare l’attenzione dei visitatori dello stand dei F.lli Orsero (Hall 2.2 / Stand C06) alla prossima edizione di Fruit Logistica. A Berlino, infatti, il gruppo ligure ha deciso di rinnovare completamente la sua presenza e puntare su uno dei progetti cardine di quest’anno, vale a dire il comparto della frutta già tagliata e pronta al consumo.
Un investimento sul quale Orsero ci crede fermamente, tanto da aver aperto recentemente un nuovo stabilimento a Molfetta (vedi qui) e averne in procinto altri due, uno dei quali a Verona, come annunciato recentemente.
“I nuovi stabilimenti – spiega il presidente Paolo Prudenziati in una nota – sono localizzati in tre zone geograficamente strategiche d’Italia. Una caratteristica unica nel panorama italiano, che ci permette di distribuire il nostro prodotto con un servizio rapido e capillare su tutto il territorio nazionale, sempre in perfette condizioni di freschezza e salubrità”.
Tra le novità di prodotto, oltre alla IV gamma, Orsero ha deciso di lanciare anche una special edition del Passion fruit in occasione della festa di San Valentino, uno dei prodotti di punta della linea di frutti esotici “Maturi al punto Giusto”. All’interno dello speciale packaging in edizione limitata ideato per l’occasione si trova anche una ricetta per prepararsi un Mojito al passion fruit.