In sintesi

DimmidiSì sceglie Aurora Leone per promuovere le Poke Bowl

Avatar
Autore Redazione

L’attrice comica di The Jackal è protagonista di un progetto web. Il secondo progetto è realizzato con skuola.net, studenti.it e studigram

Le Poke Bowl DimmidiSì nuovamente protagoniste sul web con due nuovi progetti. Il primo vede il coinvolgimento di Aurora Leone, nota attrice comica del gruppo The Jackal. Sul profilo Instagram della big influencer sono già presenti sketch divertenti e ironici incentrati sulle Poke Bowl.

Il secondo progetto è realizzato in collaborazione con skuola.net, studenti.it e studigram, portali e community di riferimento per gli studenti di tutta Italia. Lo scopo è di allargare la conoscenza del brand e del prodotto ai giovani nel periodo del back to school.

La campagna digital, dunque, ha lo stesso pubblico a cui si rivolgono le Poke Bowl DimmidiSì: consumatori giovani con uno stile di vita “urban” e dinamico. DimmidiSì punta a intercettare il target alla ricerca di proposte innovative e trendy in grado di coniugare i mondi del fast e dell’healthy food. E lo fa proponendo una gamma di prodotti studiati ad hoc, presso il banco frigo del reparto ortofrutta dei punti vendita di fiducia.

Fonte: Dimmidisì

(Visited 191 times, 1 visits today)