In sintesi

I prodotti F.lli Orsero ora disponibili anche per l’e-commerce

Avatar
Autore Redazione

Il gruppo è presente sulla piattaforma “L’Orto di Jack”, dedicata a ortofrutta e a proposte di alta qualità

I prodotti F.lli Orsero da oggi sono presenti anche sull’e-commerce “L’Orto di Jack”, dedicato a ortofrutta e prodotti di alta qualità, selezionati con cura e consegnati rapidamente a domicilio.

“Per questo progetto F.lli Orsero – spiega una nota del gruppo – propone una linea di prodotti innovativa, che si discosta dall’offerta ortofrutticola classica presente online: le Box Orsero, eleganti confezioni di frutta e verdura mista a tema, ideali sia per il consumo casalingo settimanale sia come regalo fuori dal comune.
Le prime quattro Box disponibili sul sito www.lortodijack.it, nella sezione dedicata F.lli Orsero sono: la Box Italiana, dedicata ai prodotti nazionali di stagione; la Box Tropicale, combinazione di frutti creata ad hoc per tutti coloro che amano le atmosfere esotiche; la Box Verde, selezione monocolore bella da vedere ma soprattutto buona da mangiare; la Box Estiva, che racchiude succosa frutta e croccante verdura tipiche della stagione calda”.

Mattia Beda, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Orsero, ha commentato: “Siamo felici di collaborare con L’Orto di Jack, che attraverso la propria piattaforma digitale e la forte presenza sui social network ha rivoluzionato il modo di concepire la spesa quotidiana. Abbiamo studiato a quattro mani l’offerta, realizzando un progetto personalizzato, basato su qualità e stagionalità delle materie prime, con un importante focus sul prodotto italiano. L’obiettivo che ci siamo posti è quello di portare sempre più innovazione nel mondo dell’ortofrutta”.

La piattaforma online di “L’Orto di Jack” , semplice e intuitiva, riunisce al suo interno, oltre alle box Orsero, anche altri prodotti del brand come la Frutta da Bere, assicurando al consumatore una spesa di qualità a portata di click, con un servizio puntuale di consegna a domicilio sulle città di Milano e hinterland, Bergamo, Como, Pavia, Torino e nella Provincia di Monza Brianza.

Fonte: Gruppo F.lli Orsero

(Visited 800 times, 1 visits today)