“Tutto Frutto della Frutta” è il claim scelto da innocent, brand europeo specializzato nella produzione di succhi freschi e smoothie naturali per raccontare che la frutta è l’unico ingrediente dei propri prodotti. La nuova campagna di comunicazione focalizza l’attenzione proprio su questa caratteristica dei prodotti innocent.
La campagna, on air da giugno in formato digital e con affissioni a Milano e Torino, è semplice e diretta e vede protagonisti due range iconici: gli smoothie (un mix di polpa e succo di frutta) e i succhi di frutta (puro succo di frutta, mai e poi mai da concentrato).
innocent approfitta della nuova campagna per presentare ai consumatori i nuovi arrivati: lo smoothie Guava, ananas & mela e i due nuovi succhi Arancia bionda e Arancia rossa, melagrana, arancia & lime.
Ma le novità in casa innocent non finiscono qui: arriva infatti in Italia anche una gamma completamente nuova, gli innocent Plus.
Si tratta di succhi di frutta funzionali, ideali per fare il pieno di vitamine. Naturali, con frutta, estratti vegetali, vitamine aggiunte, senza zuccheri aggiunti o conservanti. Gli innocent Plus sono disponibili in bottigliette da 330 ml e in tre coloratissime ricette. Fa-blu-loso: un mix di guava, lime, acqua di cocco, spirulina e vitamine, dal colore blu completamente naturale; Rosa a iosa: un mix di lampone, ciliegia, bacche di goji, guaranà e vitamine; Sempre verde: un mix di mela, pera, cetriolo, tè verde matcha e vitamine
Fonte: innocent