Dalle aziende Prodotti

Anna Falchi testimonial di Coppola Patate

Avatar
Autore Redazione

L’attrice promuoverà tutti i prodotti dell’azienda campana, tra cui Zero Hero, la Patata a residuo zero certificato

E’ l’attrice e conduttrice tv Anna Falchi la nuova testimonial di Coppola patate, impresa con sede a Montesarchio (Benevento) presente da oltre 50 anni nella filiera agroalimentare delle patate e da sempre attenta ai temi della sostenibilità ambientale, della sicurezza, dell’innovazione e della qualità con lo scopo di ottenere prodotti sempre più sani e gustosi. Ecco perché lo slogan della campagna pubblicitaria dell’azienda sarà quindi “La riconosci fra tante”, in modo da giocare in maniera coordinata sulla popolarità, bravura e bellezza della Falchi e sulle caratteristiche distintive e di qualità dei prodotti di Coppola patate.

La nuova campagna

La campagna punterà a rafforzare il marchio, incrementare le vendite e consolidare e migliorare ulteriormente il posizionamento del prodotto rispetto alla concorrenza. L’origine scandinava dell’attrice, nata a Tampere da madre finlandese e padre italiano, è stata una delle ragioni della sua scelta come testimonial dell’azienda, considerato che in Finlandia le patate sono uno dei prodotti alimentari più importanti in assoluto.
Anna Falchi ha già dimostrato in passato di avere notevole capacità di entrare in empatia con i consumatori nel suo ruolo di testimonial. L’attrice e modella ha dichiarato inoltre di credere molto nel progetto di Coppola patate infatti già in passato, in una nota trasmissione culinaria su un network nazionale, sponsorizzava le patate Coppola.
Anna Falchi sarà testimonial di tutti i prodotti dell’azienda di Montesarchio tra cui Zero Hero, la Patata a residuo zero certificato che si adatta in maniera versatile a ogni tipo di ricetta.

(Visited 714 times, 1 visits today)