In sintesi

MD: la “Buona spesa” si conquista su Rai 1

Avatar
Autore Redazione

L’azienda accanto ad Antonella Clerici nel nuovo programma “È sempre mezzogiorno!”. Ogni settimana in palio migliaia di euro in buoni spesa

La “Buona Spesa” si conquista anche su Rai 1: l’insegna italiana MD rafforza infatti il suo sodalizio con Antonella Clerici, testimonial del marchio dal 2017, accompagnando la conduttrice nella sua nuova avventura professionale in Rai “È sempre mezzogiorno!” e mettendo in palio ogni giorno buoni spesa da 150 e 250 euro spendibili in tutti i punti vendita MD aderenti, cui si somma un super premio – che può arrivare a toccare i 30mila euro – da conquistare su più puntate.

Una scelta, quella di affiancare la Clerici, anzitutto valoriale, che permette ad MD di promuoversi come l’insegna italiana vicina al suo territorio e ai valori della “Buona Spesa”. Genuinità, rispetto dei territori e delle materie prime, attenzione alle persone e alle loro esigenze, con gesti concreti e quotidiani. Una cultura dell’empatia che si ritrova anche scenograficamente nel programma: al centro dello studio troneggia una grande cucina, focolare e cuore nevralgico di una casa immersa nella natura, da dove Antonella Clerici e i suoi ospiti cucinano, presentano i prodotti del territorio, commentano notizie, offrono consigli, giocano con il pubblico a casa e si collegano con le famiglie italiane. Un’atmosfera insomma familiare e conviviale, dove il cibo si conferma mezzo privilegiato di unione, ma anche gioco e divertimento.

Gli spettatori sono infatti chiamati a mettersi alla prova e ambire a conquistare la “Buona Spesa” partecipando, in collegamento telefonico, a giochi diversi e divertenti che cambieranno nel corso della settimana.

(Visited 586 times, 1 visits today)