In sintesi

Lome Super Fruit sostiene la campagna Nastro rosa di Airc

Avatar
Autore Redazione

Con il suo brand Masseria Frutti Rossi sostiene per tutto il mese di ottobre la campagna di Fondazione Airc per la ricerca sul cancro

Da sempre attenta al benessere dei consumatori, all’alimentazione naturale ricca di ottimi frutti (come la melagrana o il goji, consumati freschi, secchi o in succo), Masseria Frutti Rossi ha scelto di appoggiare questa importante iniziativa dedicata alla ricerca e alla sensibilizzazione sul tumore al seno, attraverso il sostegno di una borsa di studio biennale e la sensibilizzazione dei  clienti su questo tema di fondamentale importanza per la salute delle donne.

Il valore di un nastro “incompleto”

La sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi di tumore al seno – il più frequente nel genere femminile – è in continuo aumento e negli ultimi 20 anni è passata dall’81% all’87%. Ma l’obiettivo è riuscire a curare tutte le donne, per questo Airc ha scelto un nastro rosa incompleto come simbolo della sua campagna e dell’importanza di sostenere la migliore ricerca oncologica.

Il benessere è una questione di scelte

Lome Super Fruit sostiene Airc in questa battaglia “vestendo”, per tutto il mese di ottobre, le sue bottiglie di succo con l’iconico Nastro Rosa. In questo modo chi sceglie il benessere per sé, lo sceglie anche per la ricerca, infatti l’impegno dell’azienda prevede che ogni bottiglia di succo Lome Super Fruit contribuisca a finanziare una borsa di studio biennale destinata a una giovane ricercatrice o ricercatore impegnato in un progetto di ricerca sui tumori femminili.

Per conoscere nel dettaglio la campagna Nastro Rosa di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro e per dare il proprio contributo è possibile cliccare su www.nastrorosa.it.

 

(Visited 330 times, 1 visits today)