È piaciuta la location e l’organizzazione e i feedback positivi sono arrivati anche dalle collettive delle Organizzazioni e dei Mercati presenti a Milano alla prima edizione, nonché da Fruit Imprese dopo un sondaggio dell’organizzazione. Bene anche la presenza della Gdo italiana grazia alla collaborazione con Adm. Obiettivo per la prossima edizione di Fruit Innovation: “incrementare i visitatori professionali internazionali attraverso azioni mirate” si legge in una nota della nuova fiera milanese dedicata all’ortofrutta.
Con queste premesse si guarda, quindi, con ottimismo alla prossima edizione, la seconda, che si svolgerà sempre nei padiglioni di Fiera Milanodal 4 al 6 maggio 2016. “ Il 65% delle aziende che hanno avuto uno stand a Fruit Innovation 2015 hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione – si legge nella nota – “E’ questo il dato che emerge, al termine del 30 giugno, dalla ‘campagna rebooking’ lanciata dagli organizzatori Ipack-Ima SpA e Fiera Milano”. L’organizzazione per la seconda edizione è quindi partita e il prossimo passo sarà la riunione della cosiddetta “cabina di regia”, fissata il 15 luglio a Bologna, nel corso della quale verrà presentato e approvato il programma di lancio dell’edizione 2016.