Presentate in anteprima durante l’ultima edizione di Fruit Logistica, sono ora disponibili per la commercializzazione sul mercato italiano ed estero tre linee di prodotti a marchio Sapori del mio Orto di Sipo: mix di erbe aromatiche fresche, minestroni di prima gamma evoluta ed insalate arricchite.
La linea di erbe aromatiche è composta da prodotti realizzati in base alle pietanze da insaporire: Carne rossa contiene un mix di rosmarino, salvia, prezzemolo e aglio mentre Carne bianca comprende maggiorana, salvia, timo e aglio. Le altre referenze sono Carne cruda, Insalata di mare, Pesce al cartoccio e Pesce crudo. La linea dei minestroni è composta dalle quattro varianti Light, Energy, Detox e Baby. Quest’ultima in particolare, pensata per i più piccoli, contiene carote, zucca, patate, piselli, zucchine, bietole, pomodori, cavolo cappuccio e fagioli. Infine, le insalate arricchite sono contorni pronti al consumo, anche fuori casa poichè non necessitano di preparazione, con l’aggiunta di ingredienti proteici. Le tre novità sono l’insalata con formaggio, noci e pomodoro ciliegino, l’insalata con tonno e olive nere e l’insalata con mozzarella e olive nere.
“I nuovi prodotti completano l’offerta di verdure di I e di IV gamma a marchio Sapori del mio Orto – afferma Massimiliano Ceccarini, general manager SIPO Group – e vanno a rafforzare il ruolo dell’azienda che, anche grazie alla recente costituzione di Flavour Valley Spa Società Agricola, è in grado di coprire tutta la filiera orticola, dalla semina in campo fino alla valorizzazione del prodotto sugli scaffali dei punti vendita”.