E’ ormai una questione di poche settimane (il giorno esatto è il 13 aprile) il lancio del nuovo catalogo del Gruppo Sebaste (www.sebaste.it), la storica azienda piemontese specializzata nella produzione di torrone, torroncini, tartufi dolci e creazioni al cioccolato. Ad annunciarlo durante Vinitaly 2015 è stato Matteo Rossi Sebaste, quinta generazione di un’azienda attiva dal 1885, grazie al capostipite Giuseppe Sebaste. Per l’azienda piemontese si trattava della prima partecipazione a Sol Agrifood, il salone dell’agroalimentare di qualità allestito all’interno della fiera dedicata al vino. La risposta del pubblico non si è fatta attendere e, anche all’esordio, sono stati tanti i consensi raccolti dal Gruppo Sebaste, che si è presentato a Sol Agrifood con il marchio commerciale “Antica Torroneria Piemontese”, ovvero una selezione di ricette artigianali con ingredienti di prima qualità, tra cui l’utilizzo esclusivo di Nocciola Piemonte IGP. Tra le novità che faranno parte del nuovo catalogo, ancora in gran parte “topo secret”, ci saranno nuovi packaging per quanto riguarda i tartufi, una nuova linea di prodotti e anche un tartufo dolce al gusto cappuccino.
Gruppo Sebaste, tante novità nel nuovo catalogo
(Visited 39 times, 1 visits today)