Frutta a guscio ed essiccata MySnack

New Factor nella piattaforma CCIGMall

Importante riconoscimento per New Factor, azienda riminese specializzata in lavorazione e commercializzazione di snack naturali a base di frutta secca e disidratata. Diciotto referenze del marchio Mister Nut “Snack Time” e “Wellness” sono state selezionate fra i prodotti italiani venduti su CCIGMall, la piattaforma nata per favorire il commercio elettronico B2B e B2C. “Alla piattaforma – spiegano dall’azienda – aderiscono oltre 2,5 milioni di clienti business cinesi che comprendono alberghi, ristoranti, comunità, club, bar, supermercati, discount e consumatori privati, con un volume d’affari stimato per il 2020 intorno ai 150 miliardi di dollari”. In seguito all’accordo siglato in occasione della missione in Cina del Presidente del Consiglio Matteo Renzi nel giugno del 2014, l’Italia sarà la prima nazione, tra otto paesi europei e americani, che arriverà in questa piattaforma per i settori food&beverage, fashion, luxury goods, accessori e design forniture. Nello specifico, l’accordo è stato realizzato tra Class Editori Spa e il gruppo cinese Century Fortunet Limited che ha fondato la piattaforma insieme ad alcuni dei maggiori gruppi e istituzioni straniere tra cui Bank of China, China Union Pay, China Telecom, China Merchants Bank e China Council for the promotion of International Trade. Class Editori, direttamente e attraverso sue controllate e collegate, condurrà in Italia azioni per l’accesso delle piccole e medie imprese italiane al primo mercato e-commerce al mondo per dimensioni e tasso di crescita (nel 2013 il volume di transizione in Cina è stato di oltre 1200 miliardi di euro) con 1,4 miliardi di potenziali consumatori a cui offrire prodotti made in Italy. Partner strategico ed operativo nell’iniziativa il Gruppo Cremonini, che attraverso la controllata Inalca Food&Beverage si occuperà della selezione dei prodotti del suo settore provenienti dalle Piccole Medie Imprese. Fra questi, le referenze delle linee Mister Nut Snack Time e Wellness ideate e realizzate da New Factor Rimini. Mister Nut “Snack Time” è la linea classica di snack caratterizzata dalle referenze macadania, mixage, arachidi salate, pistacchi e anacardi. Mister Nut “Wellness”, è la linea dedicata alla promozione del valore del benessere e prevede tra l’altro mirtilli rossi, mandorle al naturale, noci al naturale, bacche di Goji e berries Mix, fino allo Student Mix e al Mix per Insalate. Sette sono le referenze già inserite in piattaforma. Per la Linea Wellness: mandorle sgusciate da 125 grammi e Salad Mix da 125 grammi; per la linea Snack Time: arachidi T&S 125g, Arachidi Piccanti 125g, Arachidi Flavour 125g, Cocktail T&S 125g, Mandorle T&S125g.

(Visited 68 times, 1 visits today)
Frutta a guscio ed essiccata MySnack

New Factor nella piattaforma CCIGMall

Importante riconoscimento per New Factor, azienda riminese specializzata in lavorazione e commercializzazione di snack naturali a base di frutta secca e disidratata. Diciotto referenze del marchio Mister Nut “Snack Time” e “Wellness” sono state selezionate fra i prodotti italiani venduti su CCIGMall, la piattaforma nata per favorire il commercio elettronico B2B e B2C. “Alla piattaforma – spiegano dall’azienda – aderiscono oltre 2,5 milioni di clienti business cinesi che comprendono alberghi, ristoranti, comunità, club, bar, supermercati, discount e consumatori privati, con un volume d’affari stimato per il 2020 intorno ai 150 miliardi di dollari”. In seguito all’accordo siglato in occasione della missione in Cina del Presidente del Consiglio Matteo Renzi nel giugno del 2014, l’Italia sarà la prima nazione, tra otto paesi europei e americani, che arriverà in questa piattaforma per i settori food&beverage, fashion, luxury goods, accessori e design forniture. Nello specifico, l’accordo è stato realizzato tra Class Editori Spa e il gruppo cinese Century Fortunet Limited che ha fondato la piattaforma insieme ad alcuni dei maggiori gruppi e istituzioni straniere tra cui Bank of China, China Union Pay, China Telecom, China Merchants Bank e China Council for the promotion of International Trade. Class Editori, direttamente e attraverso sue controllate e collegate, condurrà in Italia azioni per l’accesso delle piccole e medie imprese italiane al primo mercato e-commerce al mondo per dimensioni e tasso di crescita (nel 2013 il volume di transizione in Cina è stato di oltre 1200 miliardi di euro) con 1,4 miliardi di potenziali consumatori a cui offrire prodotti made in Italy. Partner strategico ed operativo nell’iniziativa il Gruppo Cremonini, che attraverso la controllata Inalca Food&Beverage si occuperà della selezione dei prodotti del suo settore provenienti dalle Piccole Medie Imprese. Fra questi, le referenze delle linee Mister Nut Snack Time e Wellness ideate e realizzate da New Factor Rimini. Mister Nut “Snack Time” è la linea classica di snack caratterizzata dalle referenze macadania, mixage, arachidi salate, pistacchi e anacardi. Mister Nut “Wellness”, è la linea dedicata alla promozione del valore del benessere e prevede tra l’altro mirtilli rossi, mandorle al naturale, noci al naturale, bacche di Goji e berries Mix, fino allo Student Mix e al Mix per Insalate. Sette sono le referenze già inserite in piattaforma. Per la Linea Wellness: mandorle sgusciate da 125 grammi e Salad Mix da 125 grammi; per la linea Snack Time: arachidi T&S 125g, Arachidi Piccanti 125g, Arachidi Flavour 125g, Cocktail T&S 125g, Mandorle T&S125g.