Frutta a guscio ed essiccata MySnack

Noberasco lancia i “Super Frutti” nella GDO

Sono arrivati in questi giorni nel circuito della grande distribuzione i “Super Frutti” di Noberasco, una linea di otto referenze ad alto contenuto di vitamine, sali minerali, fibre, enzimi, antiossidanti e fitonutrienti. Si tratta in particolare di bacche di maqui, aronia, goji, physalis, more di gelso, semi di chia e pitaya, cui si aggiunge il Super Mix. “I Super Frutti – spiegano dall’azienda – sono prodotti dalle eccezionali virtù salutistiche, un aiuto naturale per il benessere quotidiano attraverso uno stile di vita sano. Hanno effetti antinvecchiamento, antinfiammatori, drenanti, contro l’ipertensione, protettivi della pelle, rinforzano ossa e denti…Noberasco ha accuratamente selezionato in ogni parte del mondo questi integratori naturali, energizzanti, persino considerati elisir di lunga vita. Il target di riferimento abbraccia tutte le fasce d’età: bambini, adolescenti, adulti ed anziani. I Super Frutti risultano oltremodo indicati nelle diete di chi pratica sport. Una particolare attenzione è stata rivolta al packaging. Per mantenere e preservare le caratteristiche organolettiche dei Super Frutti e per consentire di portarli sempre con sé nel corso della giornata è stato utilizzato l’innovativo minidoypack in carta, comodo, pratico e con zip richiudibile. Le confezioni sono da 50 a 70 grammi. Per fornire indicazioni complete al consumatore l’etichetta riporta informazioni esaustive sul prodotto. Nel dettaglio: gusto, aroma, proprietà e relativi effetti salutari, valori nutrizionali, suggerimento d’uso e dose quotidiana ottimale. Il QR Code in etichetta rimanda inoltre il consumatore alla pagina web dedicata nel sito Noberasco con consigli e approfondimenti di Luca Speciani, medico e alimentarista, su alimentazione e corretti stili di vita. Attraverso il QR code si accede inoltre ad una sezione del sito Noberasco in cui il dottor Speciani racconta con delle interviste di alcuni minuti indicazioni sui prodotti, sul loro uso, sulle loro proprietà, consentendo anche una interazione con il consumatore”.

(Visited 56 times, 1 visits today)