Dopo l’anteprima a Cibus 2012 e le prime commercializzazioni nel canale impulso dallo scorso mese di maggio, lo snack di sola frutta “Fruttime” prodotto da Noberasco si appresta ad approdare, dal prossimo mese di ottobre, nel circuito della grande distribuzione. Ad annunciarlo è stata la stessa azienda leader nel comparto della frutta secca, che ha spiegato: “Fruttime è il nuovo prodotto con cui Noberasco reinventa la frutta….La formulazione è semplice: solo 100% di frutta a cubetti, senza zuccheri aggiunti, senza pectine, coloranti, gelificanti o succhi di mela, nelle quattro varianti: albicocca, prugna, pera, frutti di bosco”. Presentato in pratiche bustine da 30 grammi, Fruttime è un progetto col quale Noberasco punta a conquistare la fiducia delle famiglie, in particolare di mamme e bambini, “nella convinzione che una corretta alimentazione sia il primo passo per mantenersi in buona salute. Gli studi scientifici indicano che sono sufficienti cinque porzioni al giorno di alimenti vegetali per ritrovare il benessere, ma non sempre frutta e verdura sono a portata di mano. E anche se i consumatori preferiscono gli snack salutari, con un basso contenuto di zuccheri e grassi, senza colesterolo, è pur vero che desiderano trovare prodotti buoni e soprattutto pratici”. Per saperne di più, si può consultare anche il sito creato ad hoc, www.fruttime.it
Fruttime, ingresso nella Grande Distribuzione
(Visited 42 times, 1 visits today)