Chiude con un +33% di presenze di operatori professionali – oltre 40.000 i visitatori dell’edizione 2011 contro i 30.000 del 2009 – la terza edizione di Tuttofood con una crescita anche della presenza dei buyer esteri provenienti da 67 Paesi. Quattro giorni di business qualificato e qualificante, dunque, per le 1.750 aziende del food espositrici – più di 2.000 i marchi del Made in Italy alimentare rappresentati. Fra queste aziende alcune specializzate in frutta secca. Erano presenti, Nogalba (Pettorazza – RO), Vincenzo Caputo (Somma vesuviana – NA), Fratelli Caprino (Sinagra – ME), Agnellini (Gussago – BS) e Besana che presso stand Almaverde Bio, ha presentato la nuova line Almaverde Bio Snack e le Mandorle Bio Affumicate e Salate. Il primo anno del BtoBio expo ha visto la partecipazione di 200 aziende ed è stata visitata da 7000 operatori professionali di cui il 12% da 64 Paesi mondiali.
TuttoFood e BtoBio Expo, i numeri del successo
(Visited 22 times, 1 visits today)