Nuova campagna televisiva per due varietà firmate dal noto brand trentino delle mele. Da domenica 23 febbraio due spot da 10” andranno in onda sulle principali reti Mediaset e Rai. Il progetto di comunicazione è firmato dall’agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners e punta ad evidenziare le caratteristiche più significative delle due mele – Renetta e Fuji – coltivate dal noto Consorzio della Val di Non.
Per quanto riguarda Fuji, lo spot evidenzierà le altre proprietà, oltre a dolcezza e succosità, che la caratterizzano: consistenza e compattezza tali da non temere l’impatto dello zaino dello studente piuttosto che della ventiquattrore del professionista o la borsetta della donna. Viene enfatizzata, quindi, la possibilità di poter essere gustata fuori casa nonché di essere trasportata in più modi. Le grandi proprietà in cucina e il suo contenuto salutistico, grazie alla presenza dei polifenoli antiossidanti, sono invece i temi sviluppati per lo spot dedicato alla Renetta.
Fonte news:pubblicitaitalia.it