Si è svolto ieri al Mart di Rovereto uno degli show-cooking più attesi, organizzati nell’ambito della mostra “Progetto Cibo. La forma del Gusto”, visitabile fino al 2 giugno 2013. Ospite della serata, lo chef italiano pluristellato e volto noto al pubblico televisivo per essere uno dei giudici dell’edizione italiana di MasterChef: Bruno Barbieri.
Di fronte ad una platea di più di 200 spettatori, di cui 50 seduti in una lunga mensa hanno potuto degustare le proposte dello chef a 7 stelle Michelin, Barbieri ha dato grande risalto alla frutta soprattutto in una delle due creazioni: il Cannolo di mandorle con ricotta all’arancia e pistacchi in un frullato di mele e frutti di bosco sciroppati. E visto che siamo in Trentino, le mele non potevano che essere La Trentina (presenti all’evento il direttore Simone Pilati e la responsabile marketing Lorenza Negri) e i piccoli frutti inequivocabilmente Sant’Orsola (al Mart anche la responsabile marketing Sara Bellini).
Per tutte le foto della serata e per l’intervista esclusiva fatta da myfruit.it a Bruno Barbieri vi rimandiamo alla prossima myfruitmail, l’ortofrutta nel dettaglio.
(clicca qui per iscriverti)
Per avere la ricetta del cannolo scrivi a: info@myfruit.it