“Sarà un’estensione di campagna interessante con oltre 1.100 passaggi fino a fine mese” afferma Andrea Galli, coordinatore dell’attività del Consorzio di Tutela della Patata di Bologna Dop. La campagna televisiva con il nuovo spot della Patata di Bologna Dop, infatti, proseguirà per tutto il mese di gennaio sulle emittenti Discovery, sulle piattaforme digital oltre che su tutti i canali social del Consorzio. “Lo spot piace ed ha tutte le carte in regola per trasmettere i valori del Consorzio e le caratteristiche di un’eccellenza che germoglia e cresce nelle campagne bolognesi dando vita ad un prodotto ricco di storia, qualità e bontà eccezionale – continua Galli -. I nuovi formati scelti, brevi e intensi, esprimono una precisa volontà di arrivare al maggiore numero possibile di consumatori”.
La nuova campagna è iniziata domenica 7 gennaio con una programmazione di 3 settimane con il 3° flight Lo spot TV, nei formati da 10” e billboard da 7”, è rivolto direttamente al consumatore per rimarcare sempre più l’importanza della certificazione D.O.P. basata sui valori e sulle caratteristiche della Patata di Bologna, prima patata a Denominazione di Origine che unisce qualità e territorio da cui proviene. La creatività in onda sottolinea il messaggio dell’intera comunicazione del Consorzio: “La bontà è di questa terra”, claim che mette in luce l’eccellenza e la qualità della Primura, unica varietà che costituisce la Patata di Bologna D.O.P.