Prendi il Piacere Celestiale di Cosmic Crisp®, uniscilo alla meraviglia della città dall’alto, aggiungi un suggestivo concerto di violino al tramonto… ed è subito wow! Sono questi gli ingredienti che hanno emozionato i partecipanti a “Cosmic Stars and Heavenly Moments”, il roadshow che eleva l’esperienza di degustazione e la trasforma in un momento lifestyle di pura beatitudine.
Dopo il debutto a Madrid, Roma e Milano sono state le due città italiane a ospitare l’evento, che inaugura un nuovo modo di coinvolgere i consumatori, un game-changer per la categoria, proprio come la mela Cosmic Crisp®. Due le location che il 16 e il 24 maggio hanno regalato splendide viste delle rispettive città: l’Alto Rooftop Cocktail Bar di Roma e la Terrazza Martini di Milano. I due luoghi con le loro terrazze panoramiche sono stati perfetti per ammirare il cielo trapunto di stelle, come quello che i tanti piccoli puntini bianchi disegnano su Cosmic Crisp®: una mela che ricorda momenti spettacolari, come l’alba e il tramonto, e li fa rivivere ad ogni morso.
A Roma e Milano, il Piacere Celestiale di Cosmic Crisp® ha raggiunto una nuova dimensione. Diversi momenti di spettacolo, DJ set e un originale signature drink hanno reso esclusivo l’aperitivo esaltando il momento suggestivo del tramonto. Le caratteristiche uniche di Cosmic Crisp® – dal gusto bilanciato alla polpa fine e croccante, fino agli aromi verdi, fruttati e agrumati – hanno letteralmente conquistato ospiti ed invitati.
“Cosmic Crisp® è una mela unica che ha inaugurato una nuova era, è sufficiente assaggiarla per capirlo. Ma il nostro roadshow eleva la degustazione per portarla a un nuovo livello – commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di Vog e Vip, i due consorzi che gestiscono la commercializzazione della mela in Italia – In questo modo, Cosmic Crisp® invita a volgere lo sguardo al cielo per vivere momenti di puro piacere a qualsiasi ora del giorno e apre le porte a nuovi consumatori”.
Dopo le tappe italiane, nei prossimi mesi il roadshow regalerà momenti di piacere nelle città tedesche di Colonia e Berlino. Ma per l’Italia sono già pronte nuove occasioni per volgere lo sguardo al cielo. Dal 28 luglio al 6 agosto la mongolfiera Cosmic Crisp® parteciperà all’Italian International Balloon Grand Prix di Todi. I suoi colori costelleranno i cieli italiani, per ricordare a tutti di ritagliarsi un momento di puro piacere sotto qualsiasi cielo. Il piacere celestiale continua, inoltre, con degustazioni in supermercati e ipermercati e con le ispirazioni del profilo Instagram @cosmic.crisp.europe.
“Con queste iniziative Cosmic Crisp® entra nel vivo della sua campagna primavera/estate e accompagnerà i consumatori fino a fine agosto, grazie alla sua grandissima conservabilità – concludono Laimer e Tauber – È un vero piacere portare in Italia e in tutta Europa questa mela eccezionale, che ha già fatto breccia in molti cuori”.
Fonte: Vog e Vip