Dal 15 aprile la cooperativa Sant’Orsola torna al suo tradizionale colore rosso sia sulle etichette delle confezioni da 125 grammi di mirtilli, lamponi e more di produzione italiana, sia nelle fasce che contornano i plateau. E’ il rosso acceso che colorava il suo packaging negli anni scorsi e che ora viene riproposto per distinguere il prodotto Sant’Orsola a colpo d’occhio.
Il cambio di look avviene in contemporanea con l’inizio della campagna vendite del prodotto tutto italiano nei mercati ortofrutticoli che inizia lunedì con due settimane d’anticipo rispetto al 2023 per mirtilli e more, sostenuto da un’ ottima produzione sia per qualità sia in quantità, favorita dall’andamento climatico dei primi mesi dell’anno.
Le nuove etichette sul coperchio di ogni confezione da 125 grammi sono bordate con un rosso intenso e brillante e propongono i tre valori espressi dalla nuova grafica: l’italianità al cento per cento del prodotto conferito, la sostenibilità della confezione in pet riciclato e riciclabile e la scritta dal 1979, a sottolineare l’esperienza maturata nei 45 anni di attività della cooperativa Sant’Orsola.
E di colore rosso intenso saranno fasciati pure i plateau contenenti confezioni di piccoli frutti da 125 grammi, fino ad oggi in colore avana, quelli tradizionalmente usati dall’azienda nei mercati ortofrutticoli delle grandi città italiane dove è presente da sempre.
Fonte: Sant’Orsola