Focus GDO

Il 17 gennaio a Marca Fresh il ruolo del reparto ortofrutta

Valori e sentiment legati al consumo di frutta e verdura. Al convegno organizzato da myfruit anche i dati dell’indagine SGMarketing

La tavola rotonda L’esperienza d’acquisto tra assortimento e contenuti – Il ruolo del reparto ortofrutta alla luce delle nuove sfide di mercato, organizzata da myfruit.it il 17 gennaio a Marca Fresh rappresenta il punto di avvio della ottava edizione del Focus Gdo, la rubrica che dedichiamo a trend e novità del reparto più colorato che ci sia.

Anche quest’anno il direttore di SGMarketing, Salvo Garipoli, illustrerà alcuni dati salienti emersi dalla indagine consumer condotta da SG. Dati che faranno da spunto per alcune analisi e riflessioni dei rappresentanti del mondo della distribuzione e della produzione.

Sotto la lente ci saranno: il posizionamento di frutta e verdura nel percepito del consumatore; i principali driver d’acquisto (stagionalità, origine, prezzo e aspetto esteriore); il ruolo dell’ortofrutta sul consumo fuori casa; i canali d’acquisto.

A commentare i risultati della indagine ci saranno Eleonora Graffione, Ad e presidente Coralis, Alessandra Manzato, group category manager Conad, Monica Merusi, marketing area lead South Europe Bayer Crop Science divisione Vegetables, Leonardo Odorizzi, amministratore La Grande Bellezza Italiana, Giulio Romagnoli, Ad di Romagnoli F.lli Spa.

L’evento può essere seguito in presenza o tramite diretta Linkedin e Youtube sul canale di myfruit.it. Per saperne di più cliccare qui.

(Visited 1.060 times, 1 visits today)