I consumi di ortofrutta hanno bisogno di una carica di energia? Ci pensa Kanzi! La mela dal gusto straordinario è tornata dalla fine di settembre sui mercati italiani grazie ai Consorzi Vog e Vip.
Con una disponibilità in aumento rispetto alla precedente stagione, la nuova stagione di Kanzi è iniziata con ottime prospettive secondo Klaus Hölzl, responsabile vendite di Vog, e Fabio Zanesco, responsabile varietà contrattualizzate di Vip.
“Con la sua proposta distintiva – confermano Hölzl e Zanesco – Kanzi si è affermata sul mercato italiano e i clienti hanno iniziato a richiederla fin da subito. L’obiettivo ora è crescere sul mercato interno, ma anche rafforzarci in Europa e nei paesi extraeuropei come il Medio Oriente”.
Anche quest’anno Kanzi punta sull’energia, per coinvolgere i consumatori e portare un forte valore di brand all’interno della categoria. Naturalmente energetiche, le mele Kanzi danno un senso di ricarica immediato grazie al loro mix di dolcezza, note acidule, succosità e croccantezza. Un morso decisamente rinfrescante, che negli anni ha conquistato un target giovane e dinamico.
Disponibile sui mercati dalla fine di settembre, Kanzi accompagnerà con la sua energia i reparti ortofrutta e i banchi dei fruttivendoli fino alla fine di giugno.
Fonte: Consorzi Vog e Vip