Le nocciole e il basket possono rappresentare un connubio vincente. E’ il caso di Cuore Napoli Basket e della crema spalmabile alla nocciola Galamella. Per festeggiare la promozione della squadra partenopea in A2, avvenuta in un’avvincente sfida contro Bergamo terminata col punteggio di 64 a 59, uno degli sponsor della squadra – il marchio Galamella appunto – ha deciso di uscire con un’edizione speciale della crema, per celebrare al meglio la storica impresa. Presso l’emporio Galamella, così come nello shop on line, si potranno così acquistare barattoli di crema spalmabile che riportano tutti i nomi dei giocatori protagonisti della promozione. Un bicchiere, insomma, da consumare e conservare, nato dalla geniale intuizione di Dario Meo, titolare dell’azienda Trentaquattro, che a sua volta detiene il marchio Galamella.
Attualmente, questa crema spalmabile è declinata in 8 diverse versioni: Classica, Bianca, Arachide, Nocciolina, Vegana, Mandorla, Fondente e Pistacchio.
“La Galamella classica – spiegano dall’azienda – è una crema spalmabile alle nocciole senza olio di palma. Il prodotto viene realizzato con il 43% di nocciole, cacao, zucchero, latte scremato in polvere e olio extravergine d’oliva. E’ una crema delicata e golosa che conquista al primo assaggio per la sua morbida consistenza, per il profumo di nocciole che inebria l’olfatto e per il suo sapore inconfondibile. Tutti gli ingredienti sono naturali, non c’è aggiunta di aromi o conservanti artificiali. La Galamella classica è stata la prima crema spalmabile alle nocciole di tutta la gamma, proposta in vari formati”.