Trend e Mercati

La tipicità diventa punto vendita

Conad inaugura a Firenze due punti vendita a insegna Sapori&Dintorni

Da marchio che contraddistingue la linea di prodotti tipici d’eccellenza a format di punto vendita, che ricalca nell’offerta di prodotti e servizi il posizionamento qualitativo del brand “di provenienza”. Conad inaugura a Firenze due Sapori&Dintorni Store, punti di vendita con una superficie intorno ai 400 metri quadri, che hanno come vocazione prevalente proprio i centri storici delle città d’arte e come target privilegiato i tanti turisti stranieri che affollano il Belpaese. Oltre ai 210 prodotti della linea Sapori&Dintorni, i nuovi pdv Conad prevedono anche un’offerta di freschi, naturalmente con un occhio attento alle specialità provenienti dal territorio circostante, e la possibilità di degustare i prodotti in corner appositamente attrezzati. Le due aperture di Firenze offrono, inoltre, un servizio in più al turista in vista nel capoluogo toscano: la possibilità di acquistare i biglietti dei trasporti pubblici e del polo museale.

(Visited 15 times, 1 visits today)