È stato inaugurato ieri mattina, a Genova Voltri, un nuovo supermercato Coop di 1.000 metri quadrati, in via D’Albertis, sulla sponda destra del torrente Leira, negli spazi un tempo occupati dallo stabilimento del lanificio Bona.
Il punto di vendita dispone di 100 posti auto riservati, 11 scoperti al piano strada, 30 coperti al piano del negozio e altri 59 (più una decina di posti moto) in copertura, e offre un assortimento di circa 10mila articoli, con tutti i prodotti indispensabili per la spesa quotidiana e una focalizzazione su freschi e freschissimi.
A disposizione della clientela ci sono i banchi assistiti delle carni, della gastronomia-forneria e della pescheria; un ampio mercatino dell’ortofrutta e una proposta di prodotti pronti da portare via (salumi, formaggi, pasta fresca, gastronomia, preparazioni da cuocere a base di carne e pesce).
Il supermercato è dotato di un’ampia enoteca e dedica aree specifiche ai prodotti del territorio, agli articoli per animali e ai prodotti salutistici. A disposizione della clientela voltrese c’è anche il servizio Coop Drive, che permette di effettuare gli acquisti online, utilizzando il sito www.coopshop.it, e di ritirare la spesa già pronta in negozio, senza sovrapprezzo.
Il supermercato è aperto tutti i giorni, dalle 8 alle 20, compresa la domenica, dalle 8,30 alle 20.
Fonte: Coop Liguria