Alice Meal-Kit Christmas charity gift, l’iniziativa di Pam Panorama e Soul-k, per portare l’esperienza culinaria del ristorante direttamente a casa anche durante le feste. Con l’arrivo della ricetta natalizia, in edizione speciale e limitata, di Alice Meal-Kit, Pam Panorama e Soul-K hanno deciso di portare un sorriso ai più bisognosi. Ad ogni Meal-Kit venduto corrisponderà un meal-kit donato alle associazioni Pane Quotidiano e Banco Alimentare.
Un’operazione sinergica tra produttori, distributori e associazioni benefiche che collaborano quotidianamente, con lo scopo non solo di donare dei pasti a chi ne ha più bisogno, ma con il desiderio principale di portare un po’ di gioia e spirito Natalizio in un periodo storico così difficile. La ricetta del Meal-Kit di Natale è tipica delle feste: guancetta brasata su crema di patate mantecata e radicchio stufato al vino rosso.
I Box Natalizi saranno disponibili nelle associazioni Pane Quotidiniano e Banco Alimentare a partire da domani 23 dicembre nei centri di distribuzione della Regione Lombardia.
“Mai come quest’anno abbiamo sentito la necessità di aiutare gli altri, non solo in termini di fornitura pasti – dichiara Andrea Cova, ad di Soul-K – ma sperando di poter regalare alle persone anche un momento di allegria e di svago”.
“Siamo felici di annunciare questa iniziativa che rispecchia i valori di solidarietà che sono parte del Dna della nostra Insegna – afferma Giovanni Blandino, coordinatore commerciale prossimità – Essere presenti nel territorio a noi prossimo e portare il nostro sostegno alle comunità è da sempre il nostro impegno più importante verso i territori in cui operiamo”.