Un lay-out completamente rivisto, un reparto ortofrutta evoluto con produzioni regionali e prodotti pronti, frigoriferi dedicati al “Food to Go” con formule innovative. Sono alcune delle novità presenti nel nuovo punto vendita di Pam Franchising di via Frejus 92, aperto dal giovane imprenditore Paolo Scaranari, il suo quarto dopo quelli di via Delleani, via Bogino e il convenience store Pam local in via Montebello.
E questo nuovo punto vendita, come afferma lo stesso, Francesco Mazzucato, direttore commerciale Pam Franchising, è proprio un mix tra supermercato e convenience store di nuova generazione: “offre una proposta distintiva e un’offerta completa anche in centro città.
Tra le novità sperimentate nel punto vendita l’offerta di una bibita gratis nel caso si scelga un primo o uno snack e un dolce o della frutta, oppure il “mix & match” (più compri e più risparmi) oppure ancora il “menu” consigliato con gli ingredienti pronti da cucinare che viene aggiornato tutte le settimane.
Molto forte la presenza dei prodotti a marchio Pam, con 1.500 referenze su un totale di 5.600 prodotti: quindi spazio alla linea Pam Panorama, con un ampio assortimento food e no-food, a BIO Pam Panorama, fino ai Veg&Veg pensati per vegetariani e vegani, i Semplici e Buoni, alimenti senza glutine, la linea premium i Tesori che firma anche alcune zuppe fresche e alcune referenze di ortofrutta. Quest’ultimo reparto, che si trova all’ingresso del punto vendita, dispone anche di una macchina spremi agrumi ed enfatizza i prodotti made in Piemonte.
“Sono molto soddisfatto di aver scelto Pam Franchising – afferma l’imprenditore Paolo Scaranari – un sodalizio felice quello con la storica insegna della grande distribuzione che mi ha permesso di raggiungere la quota di quattro punti vendita in città raddoppiando la nostra rete storica e con l’obiettivo per i prossimi anni di inaugurare nuovi supermercati Pam nella zona di Torino”.