Nel fine settimana, in cinque punti vendita dell’insegna Alì, sia superstore che iper, è stato presentato il nuovo prodotto Pink Lady® slices, spicchi di mela freschi pronti al consumo confezionati in pack trasparenti, proposti sia in monoporzione che in multipack e realizzati da VOG Products.
Nei punti vendita coinvolti – Padova, Bologna, Abano Terme (PD), Fontaniva (PD) e Castagnole di Paese (TV) – sono state realizzate delle “isole in rosa” Pink Lady® nel reparto ortofrutta dove una promoter invitava i consumatori all’assaggio presentando il prodotto e distribuendo dei gadget. Il test di lancio coinvolgerà altri 25 punti vendita Alì.
“Con questa attività – spiega Salvo Garipoli, direttore di SGMARKETING, che all’ultima edizione di Macfrut ha organizzato il workshop dal titolo “Il valore della marca in ortofrutta per il consumatore finale” – Pink Lady® vuole consolidare il proprio posizionamento di marca premium. Grazie alla specializzazione di VOG Products e alla lungimiranza di Giuliano Canella di Alì, siamo riusciti a costruire un format promozionale unico, in grado di ingaggiare, qualificare e soddisfare le esigenze di gusto e valore aggiunto del consumatore contemporaneo”.