Reparto Ortofrutta

Chiquita. Parte il concorso per eleggere il negozio più CHIQ

Dal 1 settembre al 31 ottobre l’iniziativa per premiare il dettagliante di frutta e verdura “10 e lode”

Dopo quasi 5 mesi dal lancio dell’iniziativa Negozi CHIQ ideata dal noto brand Chiquita, il circuito di negozi che hanno aderito conta oggi più di 1500 punti vendita. Ed ora, dal 1 settembre al 31 ottobre Chiquita lancia il concorso che eleggerà entro il 15 dicembre il “Negozio più CHIQ” d’Italia, che verrà premiato con un buono acquisto da 3.000€. “Con questa iniziativa Chiquita si avvicina ulteriormente ai professionisti della frutta e della verdura, premiando la loro creatività e fedeltà al marchio 10 e lode” commenta in una nota dell’azienda Paolo Prudenziati, senior vice president of South, Trading and Emerging Markets Chiquita Europe.

Per partecipare bisogna creare una composizione con la frutta Chiquita e i materiali per l’allestimento inviati dall’azienda a tutti i membri del circuito ‘Negozi CHIQ’, scattare una foto e caricarla sull’area riservata raggiungibile dal sito www.chiquita.it o spedirla via posta all’indirizzo indicato sul regolamento disponibile on-line. Qualora non si disponesse dei materiali per l’allestimento, è possibile richiederli fino al 16 ottobre compilando il modulo all’interno della web page dedicata al concorso.

La giuria Chiquita sceglierà le 50 foto migliori, che verranno pubblicate sul sito e potranno essere votate via sms dai consumatori dal 10 novembre al 10 dicembre 2014. Il dettagliante con più voti si aggiudicherà il titolo di ‘Negozio più CHIQ d’Italia’ e riceverà il premio da 3.000€ in palio.

(Visited 29 times, 1 visits today)