Reparto Ortofrutta

Arriva in Italia il Chiquita Fruit Bar

Sono sempre più frequenti le aziende che aprono i propri store monomarca. Ecco quello di Chiquita.

Dopo Germania, Belgio, Dubai e Svizzera finalmente anche in Italia arriveranno i Chiquita Fruit Bar. I consumatori italiani stanno dimostrando un apprezzamento eccezionale per la quarta gamma, per gli snack alla frutta, per gli smoothies e tutto quello che è una filosofia culinaria all’insegna della salute. 
Il concetto alla base dei Chiquita Fruit Bar è proprio quello di offrire sani e gustosi snack tutti a base di frutta fresca fra cui ‘Fruit Drink’ quali spremute, frullati, smoothies, frappè, milk shakes e yogurt, da assaporare nell’originale bicchierone dei Chiquita Fruit Bar. Il menu comprende anche deliziose macedonie realizzate al momento, insalate, il gelato di pura frutta fresca ed Agave.
“L’obiettivo del primo anno di attività è l’apertura di 10/15 Chioschi “Flagship” nelle principali città italiane – spiega l’amministratore di Chiquita Fruit Bar Italia, Ruggero Rovelli – da lì in poi comincerà lo sviluppo territoriale ramificato che ci consentirà nei prossimi 5 anni di raggiungere i 200 punti vendita”.
“In Italia il marchio Chiquita è presente da più di 50 anni ed è leader indiscusso nel segmento delle banane – ha dichiarato il Vice President South Europe and Middle East, Paolo Prudenziati. “L’offerta dei Chiquita Fruit Bar coincide perfettamente con i tratti di naturalità, gusto, competenza e qualità superiore che il consumatore italiano attribuisce alla marca”.

(Visited 37 times, 1 visits today)