Reparto Ortofrutta

Vendite positive nel 2011 per i marchi Selex

Dai freschi e ortofrutta l’incremento più significativo

Il gruppo Selex (3.024 punti di vendita e 31.000 addetti) consolida la sua posizione di mercato e segna un incremento positivo soprattutto con i prodotti a proprio marchio. I brand commerciali targati Selex, infatti, nel 2011 hanno registrato vendite superiori al 15% rispetto all’anno precedente, mettendo a segno un +20% nei reparti fresco, surgelati e ortofrutta.
Durante Fiera Marca, iniziata il 18 gennaio e che si chiude oggi a Bologna, il gruppo ha lanciato altre tre nuove linee: Natura Chiama Selex (prodotti alimentari, soprattutto ortofrutticoli da filiera controllata e biologici), Primi Anni Selex (prodotti bio specializzati per bambini della fascia 0-3 anni) e Vivi Bene Selex (prodotti alimentari che si rivolgono a consumatori particolarmente attenti a salute  e benessere). Oltre 200 prodotti a conferma del grande investimento nel settore della specializzazione nelle marche commerciali, da parte del gruppo con sede commerciale a Trezzano sul Naviglio, alle porte di Milano.

(Visited 18 times, 1 visits today)