Nord Ovest_top news logitisca e trasporti_28mag-31dic_2024
Packaging e Tecnologie

Furlotti: “Innovare significa avvicinare il prodotto al consumatore”

Le novità a marchio Fresche Idee raccontate nella video intervista al direttore commerciale di ParmaFood

Innovazione come mission aziendale. Il gruppo ParmaFood – holding di partecipazione che controlla quattro società attive nei più importanti comparti del settore alimentare, e che produce e distribuisce in tutto il mondo – anche nel reparto ortofrutta porta prodotti innovativi ad alto contenuto di servizio.

In questa intervista video Igor Furlotti, direttore commerciale, racconta a myfruit.it le novità che in questo 2023 stanno arrivando sugli scaffali delle principali insegne della Gdo: dagli estratti di frutta alle salse, dai condimenti vegetali freschi alle macedonie in edizione speciale con succo, tutti ottenuti con tecnologia Hpp (High pressure processing).

“Per noi innovazione significa avvicinare il prodotto al consumatore – spiega – e aumentare il contenuto di servizio dei prodotti anche grazie alla alta pressione che mantiene inalterate le caratteristiche nutrizionali aumentandone la shelf life”.

(Visited 166 times, 1 visits today)