Immagini, video e un monitor touch screen per presentare il nuovo catalogo ortofrutta e la nuova brochure istituzionale, sfogliabili in pdf. Ilip, uno dei principali produttori europei di imballaggi di alta qualità in plastica rigida termoformata per alimenti, anticipa così a Fruit Logistica 2018 nel proprio stand (Hall 5.2 D-01), la nuova immagine che sarà lanciata poi nel corso dell’anno.
“I nuovi materiali promozionali sono il primo passo verso la nuova immagine coordinata che valorizzerà non solo il prodotto ma anche il suo impatto sulla vita delle persone – spiega Roberto Zanichelli, Sales & Marketing di ILIP – In questa visione, l’ascolto del cliente è uno dei nostri valori fondamentali, e avrà sempre più spazio nelle nostre strategie. Abbiamo scelto di partecipare anche quest’anno a Fruit Logistica, la fiera più importante del settore ortofrutticolo, anche per avere un’occasione in più di incontrare i nostri partner e gli operatori del settore”.
Oltre a cestelle, vassoi e alveoli per l’ortofrutta, una parte dello spazio espositivo è dedicata a Life+, l’innovativo sistema di confezionamento, lanciato lo scorso anno, che migliora la shelf life del prodotto grazie alla sinergia tra pad attivo, cestino termosaldabile non forato con trattamento antifog e film termosaldato laser-perforato. All’aspetto tecnologico, Life+ aggiunge anche una nuova filosofia: non solo un prodotto, ma una vera e propria partnership da realizzare insieme al cliente per sviluppare soluzioni cucite sulle sue esigenze e in grado di creare valore per il prodotto ortofrutticolo.