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Come creare una marca, l’esempio Parmareggio

Il responsabile marketing Granterre, Matteo Ghidi, al webinar sui modelli di business dell’agroalimentare organizzato da Selenella e myfruit

“La variabilità delle quotazioni del Parmigiano Reggiano non permetteva agli operatori industriali di costruire un’azienda sicura dei propri margini, ecco perché nel 2005 abbiamo iniziato un nuovo percorso nel settore volto a creare una marca”. Così  Matteo Ghidi, responsabile marketing e trade marketing Caseifici Granterre, spiega a myfruit.it come è nato il progetto Parmareggio.

E proprio il modello Parmareggio, leader del mercato in grado di dare al Gruppo Granterre la possibilità di crescere e svilupparsi, generando ricchezza per i propri soci e per i propri dipendenti nelle varie condizioni di mercato, sarà analizzato al webinar “Modelli di business a confronto – Esempi ed eccellenze dell’agroalimentare italiano“, organizzato da Selenella e myfruit.it il prossimo 24 ottobre.

Non solo marca, visto che parliamo di una Dop di grande tradizione, ma anche approccio al consumatore e strategie di comunicazione saranno i temi approfonditi da Ghidi.

Sono così quattro i relatori che si confronteranno durante il webinar: con Matteo Ghidi, Massimo Cristiani, presidente del Consorzio della patata italiana di qualità,  Walter Pardatscher, direttore del Consorzio Vog, e Luca Giavi, direttore del Consorzio di tutela della Doc Prosecco.

Modelli di business a confronto – Esempi ed eccellenze dell’agroalimentare italiano” organizzato da myfruit.it per Selenella è in programma alle 15:00 del 24 ottobre in diretta streaming sul nostro canale Linkedin e su Youtube. La partecipazione è gratuita e richiede la semplice registrazione a questo link.

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