Focus del mese Myfruit

Pardatscher spiega il modello Marlene

Il 24 ottobre al webinar di Selenella e myfruit il direttore generale del Consorzio Vog parlerà di valori e strategie del brand

Al webinar “Modelli di business a confronto – Esempi ed eccellenze dell’agroalimentare italiano” – voluto da Selenella per alzare l’asticella del confronto tra aziende di riferimento del nostro settore – parteciperà anche Walter Pardatscher, direttore generale del Vog, Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige.

Un modello unico al mondo

“Il passato, il presente e il futuro del Consorzio Vog sono inscindibili dal tessuto socio-economico altoatesino e dalla sua melicoltura, che oggi rappresenta un’eccellenza a livello internazionale – spiega a myfruit.it Pardatscher –  La nostra realtà produttiva ha alla base migliaia di aziende familiari unite dai valori di cooperazione e impegno, un modello unico al mondo, citato anche dalla Fao. Questo territorio ha come ambasciatrici le nostre mele, a partire da Marlene®, che invita a scoprire i sapori e i valori dell’Alto Adige”.

E proprio di modelli di business e di valori Walter Pardatscher parlerà il 24 ottobre alle ore 15.00 in diretta streaming sul nostro canale Linkedin e su Youtube insieme a Massimo Cristiani, presidente di Selenella, e ad altri relatori di spicco dell’agroalimentare italiano. Domani ne conoscerete un altro. Intanto, salvate la data e iscrivitevi al webinar a questo link.

(Visited 186 times, 1 visits today)