Myfruit.it si prende qualche giorno di stacco per ricaricare le batterie (solari, ovviamente). Per 18 giorni, dal lunedì al sabato, attorno alle 12.00 riceverete però una newsletter quotidiana che abbiamo chiamato “I replay di myfruit” dove riproporremo le notizie più interessanti degli ultimi mesi e più rappresentative della nostra attività redazionale. Dalle interviste agli imprenditori del settore, agli approfondimenti dei nostri storici appuntamenti periodici (Focus Gdo e mytech), fino ai webinar di myfruit.TV.
Proprio a proposito dei webinar di myfruit.TV, in diretta su Linkedin, possiamo già anticiparvi i contenuti dei prossimi incontri in programma dall’autunno. Non sono titoli definitivi, ma danno una idea precisa delle tematiche che andremo ad analizzare con l’aiuto di ricercatori, imprenditori agricoli e manager o dirigenti della grande distribuzione organizzata.
I prossimi appuntamenti
Abbiamo messo gli occhi (e la testa) su: Ortofrutta premium: le novità e i trend; Residuo Zero: tutto quello che c’è da sapere; Frutta secca, sempre più al centro degli investimenti nel nostro Paese.
Le pubblicazioni torneranno regolari da lunedì 29 agosto. Poi dal prossimo Sana a Bologna (o dal Fruit Attraction a Madrid) torneremo a incontrarci dal vivo. Buon lavoro a chi resta e buon relax a chi parte da tutta la redazione di myfruit.it!