Buonissimo: food e cultura a brescia

La catena porta nella città lombarda eccellenze gastronomiche, anche a km 0

Una cattedrale del gusto di qualità, che guarda al successo di Eataly e si propone come contenitore per affermare la centralità del cibo nella cultura dei nostri territori. Con l’inaugurazione del terzo shop Buonissimo a Brescia (gli altri due sono a Rovereto (Tn) e a San Benedetto del Tronto (Ap) nel centro della città lombarda, i cittadini troveranno un’esposizione di eccellenze gastronomiche di 3.000 metri quadrati su quattro piani. Il Gruppo Martini, detentore dell’insegna, ha voluto fortemente che l’offerta, anche di frutta e verdura, avesse un’impronta di qualità e localismo, coerentemente con il posizionamento del punto di vendita. A fianco degli scaffali di ortaggi e frutta, anche a km 0, i consumatori che varcheranno le porte del Buonissimo troveranno, inoltre, una caffetteria/libreria multifunzionale nella quale saranno organizzati degustazioni e appuntamenti culturali e spazi didattici nei quali seguire corsi di cucina.

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