Con l’obiettivo di differenziarsi con chiarezza dall’offerta generica del comparto ortofrutticolo, a Natale Modì® si propone al consumatore in una veste originale e diversa che si avvicina piuttosto alle strategie di valorizzazione adottate in genere dal largo consumo. A questo fine e in virtù del suo colore rosso intenso, la mela Modì® individua nel periodo natalizio il suo focus promozionale privilegiato. Sono state così pensate per il mercato europeo due nuove referenze di vendita ad alto valore aggiunto: il vassoio 6 frutti Natale e il cartone Natale da 2.0 kg, pensato come “cadeau famiglia” e inserito in un palbox. Entrambe le confezioni sono valorizzate da un packaging sviluppato appositamente per l’evento e da un grazioso gadget natalizio. Durante tutto il periodo festivo, un intenso programma di azioni promozionali integrate e coordinate sui canali di vendita DM e NT saranno dirette a stimolare il processo di acquisto, sviluppare la fedeltà nel cliente e definire i caratteri peculiari della marca Modì®, favorendone il posizionamento sul mercato come mela del Natale. Presso i punti vendita delle maggiori catene della grande distribuzione italiana, sono state programmate oltre 300 giornate di in store promotion. Qui le hostess, all’interno di stand per la degustazione allestiti con sampling stand e rotair che amplificano la visibilità del prodotto, coloreranno di rosso i reparti ortofrutta. I consumatori saranno coinvolti nella degustazione della nuova varietà e omaggiati di gadget natalizi. Per il canale Normal Trade è stato inoltre realizzato uno speciale mailing di Natale pensato per addobbare il punto vendita e regalare un Natale più caldo e pieno di colore.
Con Modì® il Natale ha un altro sapore
Due nuove referenze di vendita pensate per il periodo natalizio
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