Mr Potatoes a chi partecipa al concorso Pampers

Una patata come protagonista della collaborazione tra “giochi e pannolini”

Le Nazioni Unite hanno decretato il 2008 come l’anno internazionale dedicato alla patata e alla promozione del suo consumo soprattutto tra i bambini. Due aziende leader nei rispettivi settori di appartenenza – Fater per i prodotti assorbenti per la persona e Hasbro per quanto riguarda giochi e articoli per l’intrattenimento e il tempo libero – rendono omaggio a questa iniziativa internazionale con un’azione di co-marketing per invogliare i più piccoli a mangiare questo tubero ricco di vitamina C. Chi infatti acquisterà una confezione promozionale di Pampers potrà partecipare ad un concorso che mette in palio 800 Mr Potatoes giganti. I più piccini potranno così vincere quella che viene definita come la star dell’orto più amata di tutti i tempi e potranno scegliere tra due modelli diversi: Mr. Potato Allegro Safari e il nuovissimo Mr. Potato Pirata. Per prendere parte al concorso basta una semplice telefonata durante la quale avverrà un’estrazione istantanea. La versione grande del classico Mr. Potato è alta ben 36 cm ed è completa di 4 personaggi e 40 accessori per personalizzare il simpatico personaggio. (d.co)

 

(Visited 15 times, 1 visits today)