L’assemblea dei soci del mercato all’ingrosso Caat di Torino ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo presidente: Fabrizio Galliati. Qui i nuovi consiglieri: Alessandro Maria Umberto Altamura, Myriam Michela Alù, Stefano Cavaglià, Ornella Cravero.
Passaggio di consegne tra il past president Marco Lazzarino e il neo Fabrizio Galliati, i quali hanno potuto prendersi il tempo necessario, insieme anche con il direttore generale Gianluca Cornelio Meglio, per approfondirne lo stato dei progetti in corso. Dice Marco Lazzarino: “E’ stato un piacere poter effettuare il passaggio di consegne con Fabrizio Galliati, persona che ha una profonda e radicata conoscenza del settore agroalimentare. Ho avuto modo di conoscere e collaborare con Fabrizio Galliati negli anni passati, nel corso dei quali si è sviluppato un rapporto di rispetto e stima reciproca. Confido di lasciare il Caat in ottime mani e auguro a Fabrizio tutto il meglio per la sfidante avventura professionale che lo attende”.
Le dichiarazioni del nuovo presidente
Fabrizio Galliati aggiunge: “E’ stato un passaggio di testimone piuttosto emozionante in quanto ho avuto modo di conoscere Marco Lazzarino nel corso dei suoi due mandati alla presidenza del Caat e ho da subito apprezzato il suo modo di interpretare il ruolo, affrontando le questioni con serietà, competenza e attenzione al dialogo e all’ascolto, oltre le sue doti di amministratore che ci permettono oggi di avere un centro sano e pronto a investire. Farò del mio meglio per permettere a questa straordinaria infrastruttura di continuare a crescere e innovarsi, realizzando le progettualità in essere e creandone delle nuove, necessarie ad affrontare le sfide del futuro. Un ringraziamento particolare vorrei rivolgerlo all’assemblea dei soci per la fiducia accordata e a tutti i consiglieri che costituiscono questa nuova squadra, fatta di nuovi arrivi e di continuità con l’esperienza precedente”.
Il Caat vetrina di nuovi prodotti
Non solo commercializzazione di frutta e verdura al Caat. Questa mattina lancio delle nuove energy drink Del Monte da parte di Piccadilly, operatore del mercato, in collaborazione con Old Tom Gin Company.
“Queste bevande offrono un’esperienza di gusto straordinaria, con il 20% di succo di frutta per una carica istantanea di energia – ha sottolineato Giorgio Cozzolino di Old Tom Gin Company – senza zuccheri aggiunti, arricchite con quattro vitamine del Gruppo B e una dose di caffeina per un boost energetico. Un autentico concentrato di energia a base di frutta”.
Fonte: Caat