Fruttivendoli e non solo

Co-marketing Cuor di Car e Candonga Fragola Top Quality®?

ComarketingCandongaCuordiCar
Avatar
Autore Redazione

Positiva la prima giornata dell’Operazione Lovers presso il Centro Agroalimentare di Roma. Tra le nuove proposte un’operazione congiunta tra i due brand per entrare nei migliori ristoranti del Lazio

Sbarcare nei migliori ristoranti del Lazio attraverso un’operazione di co-marketing tra il brand Cuor di Car, che identifica i prodotti commercializzati dal Car di Roma, e Candonga Fragola Top Quality®. È la nuova idea emersa durante la prima giornata dell’Operazione Lovers che si è tenuta mercoledì 6 aprile nel centro agroalimentare romano e durerà fino a venerdì 8.

CandongaRomaCar

Da sinistra: Fabio Massimo Pallottini (Presidente Italmercati Rete D’Imprese), Carmela Suriano (Ceo Club Candonga®), Flavio Pezzoli (Direttore Marketing – Centro Agroalimentare Roma)

Il progetto, ancora in fase di definizione, servirà ad “aumentare la visibilità di entrambi i brand e la percezione della loro qualità e per portare la Candonga Fragola Top Quality®, già entrata a far parte a pieno regime della cucina stellata, nei migliori ristoranti del Lazio” ha dichiarato Fabio Massimo Pallottini, presidente di Italmercati – Rete d’Imprese, partner del tour che la fragola lucana sta svolgendo nei Mercati italiani (prossima tappa, dopo Roma, a Verona).

La prima giornata romana è stata positiva per le fragole del Club Candonga® secondo quanto dichiara il Ceo Carmela Suriano: “si registra una massiccia presenza della Candonga Fragola Top Quality®, sintomo che i romani, storicamente affezionati alla fragola “favette”, oggi apprezzano sempre più la nostra fragola per il suo aroma e sapore. Ci sono infatti già molti Soci del Club che distribuiscono la Candonga Fragola Top Quality® attraverso i grossisti presenti al CAR: un mercato inusuale perché diurno e molto attrezzato da un punto di vista logistico, in grado di andare incontro a quelle che sono le esigenze degli operatori”.

(Visited 527 times, 1 visits today)

1 Commento