Ad un anno di distanza dall’acquisizione da parte dell’italiana EcorNaturaSì della maggioranza delle azioni di Organic Farma Zdrowia, insagna del bio polacca con più di 40 punti vendita, è partito anche il processo di rebranding e di restyling dei negozi.
Organic Farma Zdrowia è il più importante operatore del mondo bio in Polonia con una rete di negozi specializzati presenti sul mercato ed un assortimento che comprende food ma anche prodotti di bellezza e per l’igiene personale e della casa. I negozi si trovano nelle più grandi città polacche.
E osservando il nuovo logo, in effetti il pensiero non può che andare al leader della distribuzione biologica e biodinamica italiana. “Vogliamo beneficiare dell’esperienza del nostro partner, questo è il motivo per il quale abbiamo iniziato il processo di rebranding” ha affermato alla stampa locale Sławomir Chłoń, presidente di Organic Farma Zdrowia, che ha iniziato a giugno il processo di riorganizzazione dell’immagine e dei materiali di comunicazione presenti in negozio che ricalcano caratteri e colori del logo di NaturaSì in Italia.
Il processo di riorganizzazione durerà sino alla fine dell’anno e punterà su molti prodotti in assortimento in questo momento nei suoi punti vendita, a partire dalle specialità gastronomiche.