Continua il processo di rinnovamento dei negozi U2 Supermercato, insegna di Unes (Gruppo Finiper), realtà presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 190 punti vendita tra diretti e franchising. Oggi, mercoledì 29 agosto, riapre a Milano il negozio di via Durazzo, 5, con un nuovo look.
Nel punto vendita, che si estende su una superficie di vendita di oltre 860 mq (5 casse e 22 addetti), sono disponibili più di 8.100 referenze tra le quali 1.000 di gastronomia/panetteria, 150 di ortofrutta, 300 di carne, latticini (600 referenze), surgelati (300 referenze), scatolame (5.000 referenze) e prodotti non food (750 referenze). All’interno reparti di gastronomia servita, ortofrutta sfusa, macelleria e panetteria self – service. Inoltre, caratterizzano il nuovo negozio le colonnine per la ricarica dei cellulari, Wi-Fi gratuito per tutti i clienti e il servizio a domicilio gratuito.
Anche il nuovo punto vendita sarà caratterizzato dalla formula commerciale “Every day low price” che Unes ha sposato da tempo e consiste nell’avere un approccio definito “controcorrente”; quindi nessuna promozione, nessuna tessera fedeltà, niente volantini. Sempre in linea con la filosofia che distingue U2 Supermercato, l’attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità sono caratteristiche fondamentali del punto vendita che propone borse in TNT riutilizzabili e sacchetti interamente biodegradabili e compostabili, oltre a confezioni d’acqua senza il tradizionale imballo in plastica.