Aziende

U2 Supermercato, a Milano nuovo look in via Durazzo

U2Supermercato_ViaDurazzo_Milano_Ortofrutta
Avatar
Autore Redazione

Riapre il punto vendita milanese (zona Lambrate-Udine) in linea con le caratteristiche dell’insegna “controcorrente” guidata dal presidente e ad Mario Gasbarrino

Continua il processo di rinnovamento dei negozi U2 Supermercato, insegna di Unes (Gruppo Finiper), realtà presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 190 punti vendita tra diretti e franchising. Oggi, mercoledì 29 agosto, riapre a Milano il negozio di via Durazzo, 5, con un nuovo look.

Nel punto vendita, che si estende su una superficie di vendita di oltre 860 mq (5 casse e 22 addetti), sono disponibili più di 8.100 referenze tra le quali 1.000 di gastronomia/panetteria, 150 di ortofrutta, 300 di carne, latticini (600 referenze), surgelati (300 referenze), scatolame (5.000 referenze) e prodotti non food (750 referenze). All’interno reparti di gastronomia servita, ortofrutta sfusa, macelleria e panetteria self – service. Inoltre, caratterizzano il nuovo negozio le colonnine per la ricarica dei cellulari, Wi-Fi gratuito per tutti i clienti e il servizio  a domicilio gratuito.

Anche il nuovo punto vendita sarà caratterizzato dalla formula commerciale “Every day low price” che Unes ha sposato da tempo e consiste nell’avere un approccio definito “controcorrente”; quindi nessuna promozione, nessuna tessera fedeltà, niente volantini.  Sempre in linea con la filosofia che distingue U2 Supermercato, l’attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità sono caratteristiche fondamentali del punto vendita che propone borse in TNT riutilizzabili e sacchetti interamente biodegradabili e compostabili, oltre a confezioni d’acqua senza il tradizionale imballo in plastica.

(Visited 527 times, 1 visits today)