Il fortunato brand premium dei supermercati Unes/U2, Il Viaggiator Goloso, che ormai da tempo rappresenta uno dei fiori all’occhiello dei prodotti a marchio del gruppo guidato dall’amministratore delegato Mario Gasbarrino, campeggia ora all’interno della Stazione Centrale di Milano, uno luogo ovviamente di grande passaggio, soprattutto in questo periodo.
“Quando torni, non smettere di viaggiare” è il claim della nuova campagna ideato dall’agenzia Mismelis e declinato in video multi-soggetto da 10’’, con protagonisti alcuni prodotti tra i più rappresentativi del periodo estivo come i gelati, la mozzarella DOP e le trofie di Sori col pesto fresco.
Il team di Melismelis ha ideato una domination: l’adv – on air per 2 settimane a partire da lunedì 9 luglio – è veicolata su 8 maxi LED, 2 in area Binari (di 8×4 mt) e altri 2 (di 8×8 mt), oltre a 4 lesene (mt2x8) nella Galleria delle Carrozze.
“Abbiamo pensato di ricordare che adesso c’è un buon motivo per avere voglia di tornare dalle vacanze: continuare anche a casa propria il viaggio nei sapori più autentici de il Viaggiator Goloso” commenta Massimo Melis, Managing Director di Melismelis.