A Povolaro, in comune di Dueville (Vicenza), nasce un nuovo punto di vendita dell’insegna Mega: un supermercato moderno di oltre 2.600 metri quadrati, con undici casse a servizio dei clienti, che garantisce prezzi bassi tutti i giorni.
È la quattordicesima apertura dell’insegna Mega del Gruppo Unicomm (associato Selex Gruppo commerciale) che, in pochi anni, si sta facendo conoscere dai clienti per la qualità e la convenienza.
L’inaugurazione arriva al termine della ristrutturazione del punto di vendita portata avanti da Unicomm: si tratta infatti di un punto di vendita precedentemente gestito da un’altra catena della Gdo, dalla quale la società della famiglia Cestaro ha rilevato il ramo d’azienda. L’operazione ha consentito di salvare oltre trenta posti di lavoro, perché i collaboratori della precedente gestione faranno parte dei quasi 50 addetti che lavoreranno all’interno del supermercato.
“Abbiamo iniziato il 2021 con l’apertura di un nuovo Mega a Mestre, nella zona di Marghera, e ci avviamo a chiuderlo con un’altra apertura importante che facciamo con questa insegna – ha dichiarato il Cavaliere Marcello Cestaro, presidente del Gruppo Unicomm – Non posso negare che sarà per noi un’apertura particolare visto che la nostra sede centrale è a pochi passi dal nuovo punto di vendita, sempre in comune di Dueville. Ma soprattutto voglio sottolineare che la vera soddisfazione è che con questo nuovo negozio siamo riusciti a garantire il lavoro a 50 persone, la cui larga maggioranza era in cassa integrazione a seguito delle difficoltà della precedente gestione. Noi continuiamo a coltivare il nostro sogno: raggiungere i 10mila collaboratori, ricordando sempre che siamo partiti oltre settant’anni fa da un piccolo magazzino all’ingrosso di Schio”.
L’insegna Mega
“Mega ci sta dando grandissime soddisfazioni – spiega Giancarlo Paola, direttore commerciale del Gruppo Unicomm – E’ il secondo Mega che apriamo quest’anno ma è il primo in assoluto in provincia di Vicenza: siamo contenti di poter far conoscere la nostra insegna più giovane anche al territorio dove la grande avventura di Unicomm ha avuto inizio. I clienti avranno modo di scoprire come Mega sappia combinare l’attenzione alla qualità che da sempre ci contraddistingue con l’assoluta convenienza rispetto ai competitor”.
All’interno del negozio troveranno spazio i banchi serviti del pesce e della carne, oltre ad un ampio reparto ortofrutta e alla rosticceria: da sottolineare che la fornitura dell’ortofrutta e del pesce sarà giornaliera, per garantire sempre la massima freschezza. Inoltre, Mega proporrà costantemente selezioni enogastronomiche del territorio e i tradizionali prodotti nazionali, perché come in tutti i punti vendita a gestione Unicomm ci sarà una fortissima attenzione ai localismi.
L’insegna Mega propone anche i grandi formati, particolarmente interessanti per ristoratori ed esercenti, come ulteriore occasione di risparmio, differenziata sui molti reparti, dai freschi alle categorie del grocery. L’obiettivo di Unicomm è garantire l’alto livello qualitativo sempre, tutelando il potere d’acquisto.
Da sottolineare anche le importanti novità apportate al negozio dal punto di vista strutturale: il parcheggio è stato infatti interamente riasfaltato e rilevanti sono stati anche i lavori sul piano della viabilità di accesso, che è stata resa più agevole. Il punto di vendita è stato rivoluzionato e interamente rinnovato anche rispetto ai consumi energetici: l’illuminazione, i banchi frigo, le isole alimentari sono tutti di nuova concezione e sono stati realizzati con l’intento di ridurre l’impatto ambientale al minimo.
Fonte: Gruppo Unicomm