Anche quest’anno diverse insegne della Grande Distribuzione ospiteranno, nelle settimane precedenti il Natale, 170 “isole della frutta secca” in cui i consumatori potranno scoprire la grande varietà di gusti proposti dall’azienda Life di Sommariva Perno (CN), tra i principali player nazionali del settore, in una inedita versione sfusa. Sarà possibile, infatti, in ogni banco, grazie a una hostess formata da Life, creare un assortimento personalizzato e unico di gusti scegliendo tra l’ampia gamma di prodotti Life secondo le proprie preferenze e necessità.
“Frutta secca, essiccata e disidratata – spiegano dall’azienda – non rappresentano soltanto una tradizione del fine pasto natalizio, ma sono anche ingredienti che possono trasformarsi in preziosi alleati nella creazione di golose ricette: grazie alle loro proprietà uniche e alla grande versatilità possono rendere ogni piatto davvero sfizioso. Basta prendere ispirazione dal ricettario digitale “Dentro al guscio” realizzato da Marco Bianchi – food-mentor e divulgatore scientifico di Fondazione Umberto Veronesi – in collaborazione con Life, scaricabile gratuitamente dal link www.lifeitalia.com/dentro-al-guscio/.