Life, azienda piemontese specializzata nella frutta secca, essiccata e disidrata, si è aggiudicata il premio “Prodotto Food 2018” nella categoria “Frutta&Vegetali”, con la “Nocciola Piemonte IGP” della linea “Valore al Territorio”. La premiazione è avvenuta nei giorni scorsi a Milano a margine della quarta edizione del convegno “Food Match 2018”, organizzato dalla rivista Food in partnership con Facebook.
Prodotto Food è il premio attraverso cui gli esperti del settore food&beverage selezionano e valutano i prodotti lanciati sul mercato nell’ultimo biennio o che, nello stesso periodo, hanno avuto una significativa innovazione all’interno del proprio marketing mix. Innovazione, ricerca e sviluppo sono i criteri su cui si basa questo riconoscimento, che valorizza e premia le realtà imprenditoriali capaci di rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori moderni.
Davide Mario Sacchi (nella foto), responsabile marketing e comunicazione di Life e quarta generazione della famiglia che guida l’azienda piemontese dal 1940, ha dichiarato: “Vincere per un prodotto che rappresenta appieno il nostro territorio è un immenso onore. Life è un’azienda estremamente legata alle proprie origini e questo riconoscimento va ben oltre il nostro ruolo: gratifica il lavoro dei contadini e di tutte quelle persone impegnate, giorno dopo giorno, a far crescere questi preziosi frutti. E’ con loro, oltre che con tutti i collaboratori della nostra azienda, che vogliamo condividere questo prestigioso riconoscimento”.