Cresce, grazie alla recente acquisizione degli ex punti vendita dei supermercati Rex, l’insegna il Viaggiator Goloso del Gruppo Finiper. Dopo l’ultima inaugurazione a Monticello Brianza, in provincia di Lecco a fine gennaio di quest’anno, insieme ad altri tre nuovi store Unes/U2 sempre in Brianza, come da programma apre un altro nuovo Viaggiator Goloso, sempre in provincia di Lecco, questa volta ad Oggiono.
Con una superficie di 135o metri quadrati di vendita e 7 casse, il sesto punto vendita il Viaggiator Goloso – il primo fu inaugurato nel quartiere City Life di Milano nel 2016 – rappresenta probabilmente l’ideale format per questa insegna che, con i suoi prodotti a marchio, l’alto di gamma di Unes/U2, è uno dei fiori all’occhiello delle insegne del gruppo Finiper, una vera e propria case history vincente che negli anni ha fatto il suo ingresso anche nel mondo dell’ortofrutta selezionando varie referenze.
Anche a Oggiono viene riservato grande spazio ai reparti del fresco e freschissimo con macelleria, gastronomia, pescheria e panetteria anche serviti, il corner con sushi e sashimi e, all’ingresso, un ampio reparto ortofrutta con un importante assortimento di sfuso e confezionato e, soprattutto, di prodotti biologici e a Km zero, due categorie che in questi punti vendita, così come d’altronde nei reparti ortofrutta anche delle altre insegne del gruppo, hanno solitamente particolare spazio e visibilità.
Come per gli altri ex supermercati Rex presenti tra le province di Lecco e Monza acquisiti da Unes, anche nel punto vendita di Oggiono viene impiegato tutto l’ex personale qui presente in passato. In totale, infatti, hanno mantenuto il loro impiego più di 130 ex dipendenti.