Prodotti

Chiquita, successo per la caccia ai negozi Chiq

Migliaia le foto inviate per aggiudicarsi gadget e buoni spesa in palio

3.800 immagini, pari a oltre 3.500 partecipazioni e a un totale di 1.500 utenti registrati. Sono questi i numeri della caccia ai Negozi CHIQ promossa da Chiquita che si è conclusa il 19 luglio scorso dopo due mesi di attività e che metteva in palio gadget Chiquita (telo mare, chiavetta Usb o banana gonfiabile) e buoni spesa.

Per partecipare era sufficiente trovare uno dei tanti punti vendita che in Italia scelgono di vendere le banana Chiquita, scattare una foto dell’insegna e una ai prodotti Chiquita esposti all’interno e caricare la coppia di foto sul sito del concorso raggiungibile da www.chiquita.it dopo essersi registrati.

Per ogni coppia di foto pubblicata, i partecipanti guadagnavano 1 punto, utile alla classifica settimanale. Ogni settimana, tre buoni spesa da 100 euro sono stati assegnati ai tre punteggi più alti. Infine, tra tutti i concorrenti presenti in classifica, è stato estratto mensilmente un buono shopping da 3.000 euro per vivere la propria estate 10 e lode.

Il grande collage di foto di insegne di Negozi CHIQ e banane, ananas e kiwi Chiquita è un lungo percorso di immagini che da Nord a Sud della Penisola testimonia l’apprezzamento dei consumatori per la marca leader in Italia nel settore delle banane. Un risultato a cui hanno contribuito anche la campagna di comunicazione su TV, internet e stampa di questi ultimi mesi a sostegno del concept dei Negozi CHIQ, che ha rafforzato il legame fra il brand, gli operatori del settore e i consumatori finali.

(Visited 31 times, 1 visits today)