Pfanner Italia, azienda di riferimento nella produzione di bevande, succhi, nettari e spremute, ha un nuovo look per la propria gamma di referenze senza zuccheri aggiunti (arancia, ananas e Ace). Protagonista è sempre la frutta, ma rappresentata in modo più divertente, giovane e originale.
La grafica è all’avanguardia, e distintiva rispetto i classici pack esposti sugli scaffali della Gdo italiana. Fondamentale, poi, è il lato eco-friendly delle nuove confezioni, che sono progettate nel rispetto della natura e dell’ambiente. I nuovi pack sono infatti realizzati per più del 70% in carta, una materia prima totalmente rinnovabile grazie alla raccolta differenziata. Polietilene e alluminio completano il rivestimento interno per mantenere intatto nel tempo l’inconfondibile gusto dei succhi Pfanner Italia. Un progetto innovativo, questo per i nuovi pack Pfanner Italia, che va ad arricchire così la “dispensa” di idee creative realizzate dal team branding intelligence per il settore food.
Il progetto di restyling e progettazione è stato affidato a Soluzione Group, agenzia di comunicazione integrata, selezionata per il forte know-how nel settore food maturato da anni a fianco di imprese leader nel comparto. La divisione branding intelligence ha così ideato una confezione dal design moderno, allegro e di grande impatto a scaffale, andando a rafforzare la brand identity aziendale in una logica di riconoscibilità e forte differenziazione dalla concorrenza.